Rendita-Automatica

Rendita-Automatica è innanzitutto una dimensione dell”essere reca agiatezza in termini di sicurezza finanziaria personale e libertà di movimento rispetto ad obblighi lavorativi che prevedono la continua presenza individuale ed il proprio impegno reiterato

Capire il “DERIVATO FUNZIONALE” o meglio essere coscienti dei meccanismi che governano il nostro tempo ed energie è un presupposto fondamentale per avere la visione di ciò che sta succedendo intorno a noi ed anche ciò che davvero influisce in termini di tempo e lavoro nella nostra vita

La bibliografia di riferimento fondamentale a tal proposito e fonte di ispirazione esaustiva la ritroviamo in

La cospirazione dei ricchi. Le 8 nuove regole del lavoro

kiyosaki

In questo libro si parla di “cospirazione” non in termini complottistici ma al contrario si evidenzia come i ricchi in termini economici, ricerchino il controllo e pianifichino sistematicamente i loro investimenti vuoi che sia in immobili piuttosto che aziende o prodotti finanziari ecc.

In termini finanziari ” La tua mente è l’ ATTIVO PIU’ GRANDE (Robert Kiyosaky) ” perchè percentualmente più è essa a governare le nostre attività e non il caso, più decidiamo chi e cosa governa cosa… più la nostra attività è funzionale al derivato altrui o al contrario più le attività altrui sono derivati al servizio della nostra ricchezza o rendita

Rendita-Automatica

” Le persone più ricche al mondo costruiscono reti. Tutti gli altri sono addestrati a cercare lavoro”

es: senza la rete elettrica la lampadina avrebbe pochissimo valore per la gente, quindi ciò che arricchisce i ricchi è il fatto che essi creino o possiedano il sistema … la rete! essere proprietari della rete li arricchisce.

Esistono vari modi per diventare ricchi (non tutti edificanti…) la costante è che le persone ultra ricche hanno creato dei Network!

es: Rockefeller non si è accontentato di trivellare i territori per trovare il petrolio ma al contrario ha costruito il sitema intero con oleodotti, distributori di benzina, camion per il trasporto ecc.

Perchè il Network Marketing può essere la chiave n.1 per creare la rendita-automatica?

Un’ attività di Network Marketing è un modo nuovo per acquisire ricchezza. Al di là delle giuste valutazioni e della reputazione che gode questo tipo di sistema in questa prima fase di sviluppo (diciamo da fine anni 70′ le aziende più grosse) … dietro a questa apparenza c’è un espansione esponenziale di aziende che adottano il sistema e di nuove figure professionali che svolgono tale attività sentendosi esse stesse ” ditta nella ditta” o “franchising personale rispetto all’azienda di riferimento”

Il Marketing Network (mi piace chiamarlo così) è un modo molto democratico per fare ricchezza, assolutamente il più democratico ad oggi, e rispetto al concetto di DERIVATO FUNZIONALE chi esercita l’attività spesso è allo stesso tempo l’investitore che crea reti ed il derivato funzionale delle reti altrui.

Perchè il sistema a Network oggi si presta a creare ricchezza o rendita-automatica?

Velocemente, il mondo di internet permette di entrare nel sistema per crearsi la propria rete e nel caso di Piattaforma Network il derivato funzionale è AUTOMATICO ONLINE.

La creazione di rete è automatica rispetto a delle aziende che operano in mercati in forte espansione e che hanno scelto di operare con il sistema del franchising personale 

Il valore aggiunto è che in parte in controtendenza rispetto al  metodo del passaparola classico (cerchie di amici, parenti ecc.) anche aziende che operano esclusivamente offline possono essere presenti negli automatismi della Piattaforma e spesso sono proprio queste aziende più classiche a vantare una serietà assoluta in termini di trasparenza, efficienza, correttezza nei pagamenti e visione a lungo termine.

Entriamo nella “CALL TO ACTION” … il momento importante e se vogliamo carico di emozione e tensione:

rendita-automatica

Riassumendo:

  1. l’importanza di conoscere i meccanismi del DERIVATO FUNZIONALE
  2. la creazione di reti o Network è al momento la modalità più sensata per creare ricchezza
  3. Piattaformanetwork sviluppa la rendita-automatica online rispetto ad aziende che hanno visioni a lungo termine

Puoi accedere alle Aree Esclusive in cui si comparano alcune proposte e dove si percepisce il Valore Aggiunto del metodo della Piattaforma. Il tutto è GRATIS, informazioni ed approfondimenti. Il ritorno economico avviene direttamente dalle aziende di riferimento secondo il loro piano compensi. La rendita-automatica è in condivisione in cui tutti siamo derivati funzionali di noi stessi e del prossimo